Vacanze in barca a vela
VACANZE, CROCIERE, CORSI E SCUOLA DI BARCA A VELA MEDITERRANEO E CARAIBI

Clicca sugli skipper per
barche e programmi


  • OMERO MORETTI

  • crociere, corsi e vacanze in barca a vela: Sardegna, Corsica, Caraibi

  • ANTONIO GIOVANNINI

  • Traversate e scuola-vela d'altura

  • GIOVANNI LECCHINI

  • Is.Toscane, Corsica, Grenadines

  • CARLO LAI

  • Sardegna sud, Egadi, Baleari, Caraibi

  • LORENZO SALA

  • Noleggio imbarcazioni senza skipper

    Tel. 0584/22088 - 338/4981399
    MAIL: CSO@SKIPPEROCEANICI.IT
    Compagnia degli Skippers Oceanici

    Lo skipper, Omero Moretti

    Omero Moretti skipper Sono un navigatore, un amante del mare e della vela, una persona fortunata che riesce a fare della propria passione il proprio  lavoro. Da oltre 30 anni faccio charter in barca a vela in Mediterraneo e ai Caraibi. Prima avevo un'azienda meccanica, ma la vela è stata una grande passione fin da quando l'ho conosciuta, e il mio sogno di navigare per mestiere è diventato prima un progetto e poi una realtà, portata avanti con determinazione e passione.

    Dalla prima volta, nel 1992, ho traversato l'oceano Atlantico a vela più di 30 volte: un'esperienza di navigazione straordinaria, e un'esperienza di vita ancor più grande, che non smette mai di stupirmi.

    In tanti anni ho navigato in gran parte del Mediterraneo e del Mar dei Caraibi: dalla Toscana alla Corsica, dalla Sardegna alla Grecia e dalle Isole Vergini alle Grenadine - conosco bene i luoghi dove navigo, e scelgo sempre gli itinerari più adatti per garantire ai miei ospiti la migliore esperienza possibile a bordo. 

    vacanze in barca a vela omero moretti moretti

    In barca con me per le vacanze vi rilasserete e lascerete tutto nelle mie mani, oppure, se lo vorrete, imparerete le basi della navigazione
    o perfezionerete la vostra conoscenza se siete già dei velisti. L'amore che ho per il mio mestiere e la passione per il mare e per la vela ve li trasmetterò in ogni caso.

    Imbarcandovi per le traversate e le navigazioni d'altura
    sarete il mio equipaggio, e parteciperete a tutto quello che riguarda la vita a bordo - turni, manovre, preparazione della barca, carteggio e meteorologia. I miei equipaggi sono per me parte di una famiglia allargata: mi ritengo fortunato a poter incontrare e conoscere così tante persone così diverse tra loro. È una vera ricchezza.

    Da qualche tempo a bordo con me c'è Sara, hostess, marinaio e blogger. Ha già tante miglia di navigazione all'attivo, ma ha anche quel tocco femminile che rende la vita a bordo più facile per tutti.

    Pagina precedente