Lorenzo Sala, locazione barche di proprietà
Dal 2002, quando ho fondato una piccola realtà di charter posizionata di fronte all’isola d’Elba, ho maturato molta esperienza sulla locazione delle barche nella zona dell’Arcipelago Toscano.
Il mio obiettivo è sempre stato quello di dare il massimo supporto ai nuovi comandanti, ai neopatentati e a quelli esperti durante le loro locazioni, assicurandomi che possano godere al meglio di questa posizione strategica. Conosco molto bene le mie barche e per qualsiasi problema sono sempre attivo e disponibile a risolverlo anche da remoto.
Oltre alla passione per la vela, ne coltivo altre: dal 1998 sono subacqueo con diversi brevetti (Open Advance Nytrox e Rescue), esperto apneista e appassionato di pesca in apnea. Sono anche un ottimo pescatore e cuoco.
Sono membro della Compagnia degli Skipper Oceanici ®.
La nostra barche sono disponibili a Cecina, in posizione strategica per raggiungere le isole dell’Arcipelago toscano – Elba, Capraia, Giglio e Giannutri – le belle spiagge dell’Argentario o il nord della Corsica.
Fare vela in questo tratto di Tirreno, nell’Arcipelago Toscano, è un’esperienza divertente ed emozionate: il ponente che spesso si incanala tra le isole ci permette di tirare bordi tra Capraia, Corsica ed Elba, prima di trovare la rada giusta o il porticciolo che più ci piace per il relax serale.